sabato 27 novembre 2010
Crostata con confettura di castagne
Questo fine settimana sono a casa dai miei genitori!!! Che bello dormire nella mia cameretta, anche se ho dovuto dividere il letto con mia figlia che, non sentendosi nel suo ambiente, non ne ha voluto sapere di stare in culla. Ieri abbiamo sfornato questa crostata fatta con la confettura di castagne che troverete qui. In genere le crostate di castagne le facciamo con tutt'altro procedimento che vi posterò più in là. Questa con la confettura però è più veloce da fare ed il risultato è comunque gustoso, sopratutto per gli amanti di questo frutto invernale.
Crostata con confettura di castagne
- Pasta Frolla
- Confettura di castagne
- Zucchero a velo
Stendere la frolla in una teglia foderata con carta forno o imburrata ed infarinata. Disporvi la confettura di castagne, fare le strisce ed infornare a 180°C fino a cottura. Decorare con zucchero a velo.
Buon appetito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Muy buena, ideal para la época otoñal en la que estamos.
RispondiEliminaUn beso
Natalia, ma che bellissima crostata di castagne'adoro!!
RispondiEliminabravissima buon fine settimana Anna
ciao Natalia, che fantastica crostata!! e poi con le castagne...che buona!!
RispondiEliminaciao e buon weekend :)
che meraviglia... mi piace tanto la crema di castagne... bravissima!!! Ciao a presto
RispondiEliminaCiao Natalia, sono Manuela, piacere di conoscerti! Ti ringrazio per la visita e per il complimento!! Mi unisco volentieri anch'io ai tuoi sostenitori!! A presto! Un bacio.
RispondiEliminacomplimenti per questa spettacolare crostata....poi con la confettura di castagne deve avere un gusto molto delicato..ottima!
RispondiEliminaa presto
ciaoooooooooooooo
Anche io ho fatto la marmellata di castagne...una fatica!
RispondiEliminama il riusltato è stato buono..
Ottima l'idea di usarla per una crostata che deve essere fantastica..
Grazie infinite per la graditissima visita e .. a presto
Grazia
que blog tan bonito i love charlie jaaj :)
RispondiEliminaChe delizia deve essere questa crostata....con la confettura di castagne poi.....un bacio e passa a trovarmi....mi farebbe molto piacere....una nuova fans....stefy
RispondiEliminaciao Natalia, grazie per essere passata e saro' felice di seguire il tuo blog, ke bella crostata, e sei stata brava anke a decorarla deduco ke sei molto fantasiosa, e certo per noi mamme che abbiamo poco tempo ci puo' stare ogni tanto la pasta frolla gia' pronta... ;-) a presto trottolina.
RispondiElimina